Ritornano i CANTIERI SPORTIVI a Reggio Emilia

I Cantieri sono opportunità gratuite diffuse sul territorio di Reggio Emilia, luoghi informali dove poter conoscere e praticare diverse attività sportive. Si rivolgono a  tutti i giovani (dai 14  ai 20 anni)  che abbiano voglia di sperimentarsi in discipline sportive (tradizionali e non), di incontrare altri giovani, di dedicare un po’ di tempo all’attività motoria e quindi al prendersi cura di sé!
I Cantieri Sportivi sono presenti in diverse zone della città (parchi, spazi di aggregazione, centri sociali…) e sono finanziati dalla Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia.

In ogni Cantiere saranno presenti educatori ed allenatori che proporranno discipline sportive e che raccoglieranno altri  interessi dei partecipanti per proporre in futuro anche altri sport.

Per sapere data d’inizio, giorni e orari guarda la pagina dedicata!

N.B. Eventuali modifiche ai programmi di ogni cantiere verranno comunicate sulla homepage del PortaleGiovani (www.portalegiovani.eu) e sulla Pagina Facebook 

TUTTI I CANTIERI SONO GRATUITI!!!

ShareShare on Facebook37Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Google+0Email this to someone

Photogallery

    Video

    Contatti

    via Palazzolo 2,
    42124 Reggio Emilia

    scrivi@portalegiovani.eu
    0522/585217 - 0522/585033

    Privacy

    Back to Top