stART

COSA

StART è il nuovo spazio (fisico e virtuale!) di dialogo e di consulenza, di SD Factory.
È rivolto a giovani creativi dell’Emilia Romagna pronti a intraprendere percorsi di professionalizzazione del proprio talento.

StART può dunque esserti di supporto per :

  • Opportunità formative
  • Aspetti amministrativi e burocratici
  • Elementi di comunicazione e autopromozione
  • Reperimento risorse o opportunità di finanziamenti
  • Occasioni di produzione, esibizione, visibilità
  • Costruzione di reti fra enti e realtà attivi in ambito artistico-culturale

Oltre al prioritario lavoro di informazione-consulenza e di costruzione di partnership con soggetti analoghi sul territorio regionale e nazionale, stART attiverà anche momenti formativi “tecnici” per la regolarizzazione della professione e altri momenti di approfondimento sulla base anche alle concrete esigenze dei diretti interessati, oltre a spazi di confronto con artisti già professionisti..

Presso stART puoi trovare professionisti e operatori del settore, impegnati su tutta la filiera del percorso formativo e professionalizzante a partire dai diversi linguaggi espressivi, in un contesto su scala nazionale.
Il servizio si avvale anche di una ricca dotazione di luoghi e ambienti in cui immaginare alcune possibili fasi del tuo percorso professionale artistico.

COME ACCEDERE

Per incontri in presenza (presso SD Factory) oppure online, lo spazio è attivo ogni martedì, dalle 15 alle 18, solo su appuntamento scrivendo a start.sdf@arcire.it.

Puoi anche utilizzare questo indirizzo mail per avere info, consulenza e consigli “in differita”.

Per maggiori informazioni, clicca qui.