COSA
StART è lo spazio (fisico e virtuale!) di dialogo e di consulenza, di SD Factory.
È rivolto a giovani creativi dell’Emilia Romagna pronti a intraprendere percorsi di professionalizzazione del proprio talento.
StART può dunque esserti di supporto per :
- Opportunità formative
- Aspetti amministrativi e burocratici
- Elementi di comunicazione e autopromozione
- Reperimento risorse o opportunità di finanziamenti
- Occasioni di produzione, esibizione, visibilità
- Costruzione di reti fra enti e realtà attivi in ambito artistico-culturale
StaART è uno spazio-tempo che offre un mini-percorso (da uno a tre colloqui) di counseling artistico, individuale o di gruppo: è possibile cioè
confrontarsi suoi propri progetti artistici, e sulle opportunità e le condizioni per realizzarli. A stART è possibile trovare una rete, un network, una community di creativ*: non solo di giovani amanti dell’arte, ma anche di luoghi e persone raggiungibili (via digitale o di persona) che già da tempo vivono nell’arte per mestiere o per passione, e che possono dare risposte concrete alle domande di chi si approccia allo spazio. La Factory infatti potrà assicurare proficui contatti con la community di artisti che la popolano. E nel caso fossero necessarie indicazioni più tecniche e specifiche, stART si occuperà di fornirti i riferimenti necessari attraverso una rete e un archivio di informazioni digitale.
COME ACCEDERE
Per incontri in presenza (presso SD Factory) oppure online, lo spazio è attivo ogni martedì, dalle 15 alle 18, solo su appuntamento scrivendo via WhatsApp al 3922498156 oppure scrivendo a informazioni.sdfactory@gmail.com.
Puoi anche utilizzare questo indirizzo mail per avere info, consulenza e consigli “in differita”.
Per maggiori informazioni, clicca qui.