Torna il giocattolo sospeso di JouèClub a favore di DORA

Aggiornato a:
15 Dicembre 2020

La collaborazione fra l’emporio solidale di Reggio Emilia Dora e il negozio JouéClub di Scandiano dà vita anche in questo anno particolarmente complicato all’iniziativa natalizia “Il giocattolo sospeso” per i bambini che non possono permetterselo.


Come funziona l’iniziativa: recandosi nel punto vendita di JouèClub in Via Trieste, 1/A a Scandiano di Reggio Emilia dall’1 al 20 dicembre, i donatori potranno acquistare qualsiasi tipo di giocattolo. Una volta alla cassa potranno comunicare al personale che quel giocattolo va donato all’iniziativa. Il negozio lo consegnerà ai volontari di Dora.


Natale è la festa più importante per i bambini ed è bello pensare che tutti abbiano l’opportunità di rallegrarsi, insieme alla famiglia, per i doni ricevuti. Nell’emporio Dora, che vanta un numero sempre maggiore di volontari, è molto importante anche l’accoglienza e la dignità delle famiglie che vi accedono; offrire un giocattolo ai bambini a Natale non è sicuramente un bene di prima necessità, ma è quel valore in più che dà felicità, che regala sorrisi e restituisce la dignità.

×