SONO ONLINE I BIGLIETTI DI FOTOGRAFIA EUROPEA!

Aggiornato a:
17 Maggio 2021

Fotografia Europea 2021

Ci siamo! Solo una settimana all’apertura delle 23 mostre di Fotografia Europea 2021!
È ora possibile acquistare i biglietti sul sito: c’è il biglietto unico valido per tutto il periodo anche in giorni diversi, il biglietto per le singole sedi e – novità – il biglietto sostenitore, per chi vuole bene al Festival e vuole sostenere la cultura dopo mesi di chiusure.
Non dimenticate che quest’anno è necessario prenotare! Sempre sul sito potete prenotare la visita alle varie sedi, anche in giorni diversi.

Vi aspettiamo quindi dal 21 maggio in mostra, mentre per la tradizionale tre giorni di eventi, incontri con gli artisti, letture portfolio, workshop e bookfair sarà necessario attendere il weekend del 18, 19 e 20 giugno, quando – speriamo – la situazione sanitaria sarà ancora più tranquilla. A brevissimo sarà online il programma completo degli eventi.

Per biglietti e prenotazioni clicca qui

Ma non è finita qui!
Domenica 23 maggio alle 11 ci sarà una passeggiata alla scoperta delle mostre open air dedicata alle famiglie con bambini; a seguire, alle 15 e alle 18, altre due appuntamenti per tutti, tra gli allestimenti fotografici che animano le piazze della città.

Il primo weekend le visite guidate sono gratuite, scopri il programma completo fino al 4 luglio cliccando qui.

 

Argomenti

×