One World together at home: concerto a favore dell’OMS

Aggiornato a:
17 Aprile 2020

Fonte dell’articolo: Mtv.it

Guidati da Lady Gaga, i nomi più grandi della musica e tante altre star si riuniscono in un evento globale che vuole onorare il personale sanitario che lavora in prima linea nella lotta contro il coronavirus e sensibilizzare sulla raccolta fondi promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

L’iniziativa si chiama One World Together At Home – ricordando il fatto che tutti dobbiamo rispettare responsabilmente #IoRestoACasa -, è prodotta da Global Citizen e organizzata in collaborazione appunto con la cantante di “Stupid Love” e con l’Oms.
Dai tantissimi artisti in line-up ai conduttori, passando per dove e come vedere in onda One World Together At Home: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’evento!

Ovviamente c’è Lady Gaga, che ha organizzato l’evento e insieme a lei una lunghissima lista di artisti del calibro di Billie Eilish, Lizzo, Chris Martin, Elton John, Paul McCartney, Stevie Wonder, John Legend, Maluma, Billie Joe dei Green Day, Liam Payne, e J Balvin.

Andrea Bocelli e Zucchero sono i due cantanti italiani coinvolti.

Tra le celebrities, partecipano Idris Elba, David e Victoria Beckham, Oprah Winfrey e Priyanka Chopra Jonas.

Negli scorsi giorni, Global Citizien ha annunciato altre star che si aggiungono alla line-up. Tra queste ci sono: Taylor Swift, Shawn Mendes, Camila Cabello, Jennifer Lopez, Celine Dion, Alicia Keys, Sam Smith, Usher e Pharrell Williams.

Continua a leggere dalla fonte.

×