Nutrimenti: la nuova rassegna di Spazio Gerra dedicata ai libri, agli incontri con gli autori e le autrici, letture e laboratori.

Nutrimenti è la nuova rassegna di Spazio Gerra dedicata ai libri, agli incontri con gli autori, letture e laboratori ed è un’idea che fa parte di un progetto più ampio che è Alimentari Cult., lo spazio espositivo di Spazio Gerra dedicato a libri e riviste, fanzine e assaggi variegati del mondo della carta stampata.

Aggiornato a:
12 Ottobre 2021

Mani che tengono le posate e "mangiano" un libro
Nutrimenti è la nuova rassegna di Spazio Gerra dedicata ai libri, agli incontri con gli autori e le autrici, letture e laboratori ed è un’idea che fa parte di un progetto più ampio che è Alimentari Cult., lo spazio espositivo di Spazio Gerra dedicato a libri e riviste, fanzine e assaggi variegati del mondo della carta stampata.
Sabato 16 ottobre, alle ore 15:00 Spazio Gerra ospiterà Davide Bart Salvemini che presenterà il suo libro “KALEIDO”.
Questa non è una storia di pirati. Ma non è neanche una sola storia. È una storia di storie, una matrioska di coloratissime storie. Con i pirati, una balena, un tesoro da cercare che non è fatto di dobloni, botte e cannonate, leggende antichissime, sfere colorate, esseri saggi e dimensioni fuori dal tempo e dallo spazio.
Surreale e delicato, pop e divertente, come direbbe il suo pirata: « Partiamo per un’altra avventura!”
La prenotazione obbligatoria su Eventbrite
Ma non è finita qui! A seguire ci sarà un WORKSHOP:  dalle 16 alle 18, laboratorio di illustrazione e storytelling per ragazzi e ragazze a partire dai 17 anni.
Posti disponibili: 10
Prenotazione obbligatoria: spaziogerra@comune.re.it
Per maggiori info:

Argomenti

×