#Distantimainformati-Webinar “La Mobilità in Europa per i giovani: aggiornamenti”

Aggiornato a:
16 Luglio 2020

L’Eurodesk di Reggio Emilia vi invita a partecipare ad un nuovo appuntamento per il ciclo di webinar in/formativi gratuiti sulle opportunità di mobilità transnazionaIi di studio, tirocinio, lavoro e volontariato rivolte ai giovani, denominato #DistantiMaInformati  e promosso dalla Rete Nazionale Italiana dei Punti Locali Eurodesk.

Il prossimo appuntamento, l’ultimo prima della pausa estiva, si terrà, Giovedì 16 Luglio 2020, dalle 16:30 alle 17:30, sul tema “La Mobilità in Europa per i giovani: aggiornamenti” e sarà condotto da Giovanni Maccioni, (Ufficio di Coordinamento Nazionale Eurodesk Italy).

La situazione attuale di emergenza sanitaria ha necessariamente causato un cambiamento nella programmazione delle attività legate alle mobilità giovanile. Durante il webinar verranno forniti degli aggiornamenti sulla situazione dei programmi ed iniziative di mobilità quali DiscoverEu, Corpo Europeo di Solidarietà, Scambi di Giovani Erasmus+, Campi di Volontariato, Lavoro alla Pari e Woofing.

Destinatari del webinar
Il seminario è rivolto a giovani interessati a realizzare un’esperienza di mobilità educativa transnazionale all’estero.

Come partecipare
Il webinar è gratuito ed aperto ad un massimo di 200 partecipanti.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/9155628234714077967, scaricare ed installare il plug-in per il browser di GoToMeeting.

La registrazione di tutti i webinar del ciclo #DistantiMaInformati è disponibile sul canale YouTube di Eurodesk Italy, al seguente link: www.youtube.com/eurodeskitaly.

×