Portale Lavoro – tutte le proposte lavorative e formative della settimana

Aggiornato a:
29 Aprile 2020

Corso ECIPAR "Abilitazione alla professione di manutentore del verde"

Il Corso, della durata di 180 ore (di cui 120 ore di lezioni teoriche e 60 ore di esercitazioni) è rivolto a 15 Partecipanti ed è finalizzato alla formazione di persone che intendono avviare o proseguire l’attività di manutentore del verde nel rispetto delle normative vigenti.

Saranno previste lezioni frontali, anche in modalità on-line, studi di caso ed esercitazioni pratiche, esercitazioni in aula.

Al termine del percorso formativo sarà previsto un esame finale, consistente in una parte teorica e in una pratica, dirette a verificare l’acquisizione complessiva delle abilità e delle conoscenze previste dallo standard professionale.

Le lezioni si terranno presso la sede Ecipar, in Via Vincenzo Monti 19/1 a Reggio Emilia, e saranno realizzate a partire da Giugno 2020.

Per maggiori info, consulta il sito.

Irecoop propone due webinar gratuiti

Irecoop Emilia-Romagna propone un ciclo di webinar gratuiti e aperti a tutti. Iscriviti subito!

  • Mindfulness: un approccio scientifico per gestire meglio lo stress
    Mercoledì 06/05/2020 ore 18.00-19.00 | con MANUELA GALASSI – Formatrice, Counselor Istruttrice riconosciuta Protocollo MBSR Insegnante Mindfulness Yoga® Formata AIM (Associazione Italiana Mindfulness) ➡️ ISCRIVITI

 

  • Social media marketing e comunicazione: principi, strumenti e opportunità
    Lunedì 11/05/2020 ore 16.30-17.30 | con ENRICO SAMORI’ – Copywriter, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dell’Emilia Romagna, fotografo, specialista nei social media, pubbliche relazioni. Presidente di Archimedia Società Cooperativa ➡️  ISCRIVITI

Cerchi lavoro il agricoltura?

Agrijob è un servizio che Confagricoltura – autorizzata dal ministero del Lavoro – mette a disposizione delle proprie imprese associate e di tutti coloro che aspirano a lavorare in agricoltura: si tratta dell’attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro.
L’attività viene svolta tramite le articolazioni territoriali di Confagricoltura, le Unioni Provinciali degli Agricoltori (UPA), che hanno sottoscritto apposita convenzione con l’Organizzazione centrale e sono state quindi autorizzate.

Per consultare il sito clicca qui.

Argomenti