METTI LA MASCHERINA E STACCI DENTRO – Contest creativo

Aggiornato a:
30 Dicembre 2020

Se hai tra i 14 e i 19 anni e ti piacciono la grafica e il disegno questo contest è per te! Manda la tua idea e vinci una tavoletta grafica! Il tuo disegno diventerà l’immagine della campagna “Metti la mascherina e stacci dentro” che il Comune di Bologna stamperà sulle sue mascherine. Lo vedrai anche su manifesti e locandine. Viaggerà sugli autobus e sarà affisso sulle pensiline Tper.

Che mascherina vorresti indossare? Invia la tua idea. Può essere un disegno ma anche un lavoro parzialmente o completamente realizzato al computer. Vuoi farlo insieme alla tua classe o a qualche amico? Decidi tu!

QUANDO e COME?

Invia il tuo lavoro entro le ore 23:59 di mercoledì 6 gennaio 2021 via mail all’indirizzo informagiovani@comune.bologna.it tramite la piattaforma WeTransfer. Non dimenticare di inviare anche la domanda di partecipazione che trovi in allegato.

SELEZIONE

Dodici disegni/lavori grafici saranno selezionati da una giuria di ragazzi della tua età che risponderanno a una nostra call. Dopo, questi dodici lavori selezionati saranno pubblicati sul canale Instagram di @Flashgiovani per una settimana: i tre più votati saranno i vincitori del contest.

Ringraziamo per la concessione della foto Francesco Giuseppe Lopes – “Smezzo”

Il contest è realizzato dal Comune di Bologna in co-progettazione tra l’Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni – Servizi per i Giovani – Scambi e soggiorno all’estero, Sistema Formativo Integrato Infanzia e Adolescenza, Servizi Educativi e Scolastici Territoriali dei Quartieri di Bologna e il consorzio Scu.Ter – Scuola Territorio, Arci Bologna e Cooperativa Sociale Dolce, con il contributo della Regione Emilia-Romagna e la collaborazione di Tper.

Leggi il regolamento e scarica la domanda di partecipazione!

Argomenti