Portale Lavoro – Tutte le offerte formative e lavorative della settimana

Lavorare all'estero con finanziamenti europei: opportunità per giovani neo-diplomati

AltERnativo PRO 2018 con il suo ultimo bando si rivolge ai neodiplomati dell'Emilia Romagna. Uniser selezionerà 5 giovani neodiplomati che potranno svolgere un tirocinio formativo all'estero della durata di 3 mesi (partenza ad Aprile 2020), interamente finanziato dal programma Erasums+, con destinazione Berlino.

Il bando è aperto a ragazzi maggiorenni che hanno conseguito il diploma a luglio 2019 in un qualsiasi indirizzo di studio di una scuola superiore di istruzione secondaria dell’Emilia-Romagna. La scuola deve essere registrata nella piattaforma (qui la lista), nel caso in cui non lo fosse, è sufficiente contattare un professore responsabile o un referente per l’ASL in modo che compili questo modulo.

Per partecipare basta collegarsi alla piattaforma movingeneration.net> Carta della Mobilità> ALTERNATIVO 2018 - ERASMUS PRO, dove sono presenti tutte le istruzioni per presentare la candidatura, l’application form e il bando.

Il bando è aperto fino al 19/02/2020 alle ore 18.00
Per ulteriori informazioni in merito alle candidature: giulia@uniser.net

Ricerca efficace del lavoro: laboratorio gratuito sul curriculum vitae

Il Centro per l'impiego di Reggio Emilia organizza un incontro in cui potrai raccogliere le informazioni che ti servono per scrivere un curriculum efficace.

Per maggiori informazioni leggi qui

Incontri informativi sul lavoro all'estero EURES

Il Centro per l'impiego di Reggio Emilia organizza un incontro per avere informazioni sulle opportunità nell'Unione Europea per la mobilità transnazionale.

Per maggiori informazioni leggi qui

Offerte di lavoro

Dal Centro per l'impiego di Reggio Emilia vi segnaliamo una serie di offerte di lavoro:

per visualizzarle tutte leggi qui

2° edizione del Master Biennale in Mediazione Familiare e dei Conflitti- Piacenza

Sta per arrivare le 2° edizione del Master Biennale in Mediazione Familiare e dei Conflitti, con focus su Soft Skills Intelligenza Emotiva.
Il Master è organizzato da IRECOOP Emilia-Romagna insieme a GEA11, in collaborazione con Aequitas ADR (Alternative Dispute Resolution), Confcooperative Emilia Romagna, Aiga (Coordinamento Emilia Romagna) e Teatri per Formare (TPF).

Il prossimo 22 febbraio si svolgerà l’incontro “Avvocati e assistenti sociali: perché specializzarsi nella mediazione familiare? Opinioni a confronto”, occasione per discutere del ruolo del mediatore familiare con esperti del settore e presentare questa nuova edizione del master.

L'evento - accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Piacenza con n. 2 crediti formativi - si terrà presso la sede Irecoop Emilia-Romagna di via Sant’Ambrogio 19 a Piacenza.
Evento aperto al pubblico (max 30 partecipanti).
Per partecipare è necessario inviare un’email a buscae@irecoop.it  entro il 20 febbraio.
Per maggiori informazioni chiamare lo 0523/606131.

Offerta di lavoro: cuoco/a

CERCHIAMO UNA NUOVA GHIRBA O UN GHIRBO
La biosteria della gabella è in cerca di un cuoco o cuoca con esperienza, creatività e che condivida la filosofia del nostro locale. La nostra è una cucina prevalentemente vegetariana e vegana con ricette locali e dal mondo.
Se siete interessat* inviate il vostro curriculum a: info@ghirbabiosteria.it
Qui trovi chi siamo e cosa facciamo: http://www.ghirbabiosteria.it/contatti/

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked (required):

*

Video

Apertura al pubblico

lunedì 10:00-13:00 e 14:30-18:00
martedì 14:30-18:00
mercoledì 14:30-18:00
giovedì 14:30-18:00
venerdì 10:00-13:00

Dove siamo

Contatti

via Cassoli 1,
42123 Reggio Emilia

portalegiovani@comune.re.it
0522/585217

Privacy

Back to Top