Contest “LA VALIGIA VIOLA” donne in viaggio _ per grafici esordienti

Fino al 20 marzo puoi partecipare al contest per grafici esordienti “La valigia di Viola”, realizzato in collaborazione con Ciak Roncato, Volotea e Scuola Internazionale di Comics!

Chi è Viola? È una donna come tante, che ha intrapreso un lungo viaggio: un viaggio intorno al mondo, un viaggio nel tempo, un viaggio interiore che la porterà ad avere una maggiore consapevolezza di sé, a pretendere rispetto e una vita libera e indipendente, senza violenza e abusi di genere.

Sono tanti i tipi di viaggio che Viola potrebbe fare: a te la libertà di immaginarlo e rappresentarlo in grafica sulla sua valigia.

“Donne in viaggio” è il tema che chiediamo a tutti i grafici esordienti maggiorenni, di interpretare e rappresentare in grafica. Saranno due gli elaborati che verranno scelti per essere la nuova grafica della linea di trolley cabina Ciak Roncato che uscirà a settembre 2016, il cui ricavato sarà destinato a Casa Viola, il nostro servizio per donne vittime di violenza.

Ma non è tutto: il primo classificato riceverà una coppia di biglietti Volotea per un volo a scelta, un tavolo luminoso e avrà la possibilità di effettuare uno stage con rimborso spese di 6 mesi presso Roncato S.r.l.; il secondo classificato, invece, vincerà un set di trolley Ciak Roncato in 3 misure (trolley cabina, trolley grande e trolley medio).

LEGGI TUTTO IL REGOLAMENTO E ISCRIVITI

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked (required):

*

Video

Apertura al pubblico

AGOSTO 2020
INFOGIOVANI CHIUSO
Riaprirà il 1 settembre

Dove siamo

Contatti

via Cassoli 1,
42123 Reggio Emilia

portalegiovani@comune.re.it
0522/585217

Privacy

Back to Top