ONE BILLION RISING – NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE E BAMBINE

Il 14 febbraio è sempre più vicino e anche Reggio Emilia si unirà al coro che dice NO alla violenza su donne e bambine! Quest’anno, scenderemo nuovamente in piazza per un flash mob d’amore, unisciti a noi!

Il 14 febbraio 2016 il tema della Rivoluzione continua, focalizzandosi sulle donne emarginate, con azioni sempre più coraggiose, creative e determinate. Quest’anno vogliamo portare l’attenzione al dramma dei profughi, in particolare donne e bambine costrette a subire violenze in quel viaggio disperato per salvare la propria vita.

One Billion Rising si stringe in una alleanza con le donne e gli uomini di tutto il mondo con questo irrinunciabile obiettivo e per raggiungerlo ha bisogno del tuo sostegno.

Ti aspettiamo in piazza Prampolini DOMENICA 14 FEBBRAIO ALLE ORE 18:30 con abbigliamento nero e un segno distintivo ROSSO!
Balleremo insieme, in segno di rivoluzione!

****************
Non mancate alle prove della Coreografia Break the chain, quest’anno abbiamo apportato qualche modifica nell’introduzione, ecco gli orari e giorni delle prove presso il Let’s Dance, Via XX Settembre, 1, Reggio Emilia :

– lunedì 1 febbraio dalle 20.30 alle 22.00 circa
– venerdì 5 febbraio dalle 20.30 alle 22.00 circa
– sabato 6 febbraio dalle 11.00 alle 12.30 circa

Ricordiamo di indossare abbigliamento comodo e scarpe pulite per le prove in palestra!!Le prove sono aperte a chiunque abbia voglia di unirsi alla grande rivoluzione One billion Rising!

Qui si inizia a ballare, tu cosa stai aspettando?
ASCOLTA! AGISCI! PARTECIPA!

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked (required):

*

Video

Apertura al pubblico

AGOSTO 2020
INFOGIOVANI CHIUSO
Riaprirà il 1 settembre

Dove siamo

Contatti

via Cassoli 1,
42123 Reggio Emilia

portalegiovani@comune.re.it
0522/585217

Privacy

Back to Top