PRIMAVERA DONNA 2016_tre mesi di iniziative al femminile

Il femminile declinato nelle sue molteplici sfumature è protagonista di “Primavera Donna”, il ricco calendario di eventi ed incontri, giunto alla sua undicesima edizione, promosso dall’Amministrazione comunale di Reggio Emilia in collaborazione con associazioni ed enti del territorio.

Numerosi gli appuntamenti in programma da febbraio a maggio, organizzati dal Comune di Reggio Emilia: filo conduttore di questa nuova edizione è il tema della relazione tra Madre e Figlia, del confronto tra l’affettività e l’autorevolezza.
Tra le diverse iniziative in programma, ‘Primavera Donna’ 2016 prevede la rassegna ‘Funzione Guerriera‘, che in questa edizione verterà sul tema ‘madre, Figlia, Madre’, in programma da mercoledì 9 a domenica 13 marzo.

55 eventi e 30 associazioni locali coinvolte. Numerosi e differenti i temi trattati, le modalità ed i luoghi che ospiteranno gli appuntamenti di Primavera Donna 2016: da quelli istituzionali, come la Sala Tricolore, a quelli più vocati all’incontro fra culture, come le piazze, i teatri, i cinema, dai circoli Arci ai ristoranti, dalle biblioteche ai luoghi in cui ci si occupa del proprio benessere, alle gallerie d’arte dove saranno esposti volti femminili.
Il calendario di Primavera Donna è realizzato con il sostegno di Conad Centro Nord, Coopservice, Cir Food, CNA Reggio Emilia, Confesercenti Reggio Emilia, Confcommercio Reggio Emilia, Ipasvi Collegio Infermieri di Reggio Emila e con il contributo dello Studio della dottoressa Maria Paglia e la sponsorizzazione tecnica dell’hotel San Marco.

PROGRAMMA COMPLETO

ShareShare on Facebook101Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Google+0Email this to someone

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked (required):

*

Photogallery

    Video

    Contatti

    via Palazzolo 2,
    42124 Reggio Emilia

    scrivi@portalegiovani.eu
    0522/585217 - 0522/585033

    Privacy

    Back to Top